Ceramic World Web - Il portale della ceramica

elenco notizie

2 set 2010

Jettable a Tecnargilla 2010

In mostra due innovativi sistemi di stampa per la decorazione digitale delle piastrelle

leggi>>
30 ago 2010

Borse di studio Siti – B&T Group

Ventesima edizione del premio che assegna borse di studio agli studenti più meritevoli

leggi>>
30 ago 2010

Sibelco e la grande vetrina di Tecnargilla

L'azienda presenta in fiera la sua vasta gamma di prodotti per l'industria ceramica

leggi>>
30 ago 2010

FM sbarca in Malesia

Costituita nuova filiale con sede a Port Klang con funzione di centro logistico

leggi>>
26 ago 2010

Kerasan installa nuova linea di colaggio Comet

La linea sarà utilizzata per il colaggio di WC e bidet di grandi dimensioni.

leggi>>
25 ago 2010

Panariagroup conferma la solidità economico patrimoniale

In rialzo i margini operativi. Utile netto consolidato in aumento di 8 milioni di euro rispetto allo stesso periodo 2009.

leggi>>
12345678910...

notizie dalle aziende

CER GAMBARELLI INTERNO
stampa articolo   invia ad un amico   scrivi alla redazione

articoli collegati

Nessun approfondimento.

30 lug 2009

Una new company per i marchi Ceramiche Gambarelli e Ceramiche di Siena

Allarmismo rientrato sull’operazione di cassa integrazione straordinaria per i dipendenti di Ceramiche Gambarelli e Ceramiche di Siena. La famiglia Pozzi, azionista di maggioranza del gruppo, ha infatti comunicato che l’intervento è temporaneo e rientra in un percorso tecnico mirato alla ristrutturazione del debito, supportato dalle banche, attraverso il quale le vecchie società saranno messe in liquidazione per costituire una new company.

La nuova società, che si chiamerà Gruppo Ceramiche Gambarelli e che avrà come azionisti al 70% la famiglia Pozzi e al 30% finanziarie collegate al Monte dei Paschi di Siena rileverà, attraverso un iniziale affitto d’azienda, il 100% dei dipendenti mantenendo l’attuale retribuzione, anzianità e qualifiche. Sarà garantito, con impegno irrevocabile, l’acquisto dei marchi, brevetti, magazzino e immobili strategici, mentre quelli non strategici saranno ceduti al fine di soddisfare il debito delle old company.