Ceramic World Web - Il portale della ceramica

cerca nel sito

archivio

14 gen 2013

Visitatori da 110 paesi a Tecnargilla 2012

Dall’estero quasi 15mila presenze: la Spagna è il maggiore paese di provenienza, seguita da Cina, Iran, Turchia, Russia, Brasile, India, Germania, Polonia ed Egitto  

25 ott 2012

Tecnargilla: online gli atti dei convegni

Disponibili gratuitamente sul sito della manifestazione gli atti degli importanti convegni organizzati a Tecnargilla 2012 

5 ott 2012

Tecnargilla premia la ricerca in campo ceramico

Grande successo per la prima edizione del Ceramic TTD Award, il riconoscimento assegnato ai più innovativi progetti di ricerca in campo ceramico con applicabilità industriale. Due gli italiani premiati 

2 ott 2012

Tecnargilla: in crescita i visitatori stranieri

Le presenze internazionali hanno sfiorato il 50% dei visitatori totali e sono state 14.822, in crescita dell’1,5% sul 2010. Altamente qualificato il profilo dei visitatori. In fiera il top management delle più importanti aziende al mondo produttrici di manufatti ceramici. 

1 ott 2012

Proclamato il vincitore del Tecnargilla Design Award

È System, con il progetto “Co”, ad aggiudicarsi il primo premio dell’edizione 2012. Menzione speciale a Digital design, con l’opera Digital Project 

18 set 2012

Tecnargilla 2012: spazio ai convegni

Un ricco calendario convegnistico affiancherà la manifestazione riminese dal 24 al 28 settembre  

12345678910...

notizie

tecnargilla neutro
stampa articolo invia ad un amico scrivi alla redazione

articoli collegati

27 feb 2012

Tecnargilla 2012: attenzione su creatività, colore e materie prime

Il salone riminese si conferma il miglior punto di incontro anche per l’estetica ceramica. Già tutta assegnata l’area espositiva occupata nel 2010 dalla sezione Kromatech.

16 feb 2012

Tecnargilla 2012: multilingue e multimediale

La maggiore fiera al mondo rafforza le sue attività di comunicazione via web e tablet.
Da oggi tutti gli aggiornamenti anche in tedesco

18 gen 2012

Aperta l’edizione 2012 della borsa tecnologica per il settore ceramico

A Tecnargilla 2012 le giornate di trasferimento tecnologico di Ceramic TTD, l’iniziativa patrocinata da Acimac e CNR


11 apr 2012

Tecnargilla 2012: online gli espositori

Sono online sul sito tecnargilla.it i primi elenchi degli espositori che saranno presenti alla 23° edizione di Tecnargilla, la più importante fiera al mondo per la fornitura all’industria ceramica e del laterizio.

Oltre 250 aziende hanno infatti già definito la propria adesione alla manifestazione, confermando l’area espositiva all’interno dei padiglioni del quartiere fieristico riminese.

L’elenco verrà da oggi costantemente aggiornato con le nuove adesioni che continuano ad arrivare dai maggiori operatori attivi nella fornitura all’industria ceramica e del laterizio.

Tecnargilla 2012 rappresenta infatti l’appuntamento internazionale più atteso per quanti operano nel settore e pertanto è la vetrina più importante per presentare in anteprima le novità tecnologiche ed estetiche per i manufatti ceramici.

L’elenco degli espositori è consultabile al link  http://www.tecnargilla.it/catalogo/lista_adesioni.asp