Agenda

Filtra per:

ANNO
MESE
DETTAGLI EVENTO

Torna al Mi.Co. di Milano, dal 20 al 22 novembre, InPrint Italy, la principale esposizione nel campo delle tecnologie di stampa industriale, organizzata da Mack Brooks Exhibition.

Nei tre giorni di esposizione, incontri e dibattiti, la seconda edizione di InPrint Italy propone soluzioni e innovazioni, con un orientamento specifico verso il mondo della manifattura, adatte ad accompagnare il processo di industrializzazione che sta attraversando il settore della stampa. 

Confermata presenza delle grandi aziende tra cui Agfa, Mimaki, Fujifilm, Konica Minolta, Inx Digital accanto ai nuovi espositori come 3M Deutschland GmbH, LiYu Italia e Aeoon Technologies GmbH.Milano, con il meglio delle tecnologie e dei sistemi pronti per essere integrati nei processi di produzione in tutti i settori della stampa industriale, ovvero stampa funzionale, decorativa e per l’imballaggio.

Il settore della ceramica e dei rivestimenti è particolarmente interessato alle opportunità della stampa industriale, che permette effetti decorativi straordinariamente variegati, dal più tecnologico a quello artigianale. Tra i grandi nomi del settore stampa su ceramica non potevano mancare Xaar e Cefla.

InPrint Italy, organizzata da Mack Brooks Exhibitions, sarà supportata da un esteso programma di seminari e conferenze: esperti leader di settore condivideranno con i visitatori e gli espositori le proprie conoscenze ed esperienze.

L’ingresso a InPrint Italy, riservato ai professionisti del settore, è gratuito tramite pre-registrazione sul sito web: www.inprintitaly.com

CONTATTI

Website: www.inprintitaly.com

dove

MiCo Milano Congressi
Milan, Italy