20 anni di Tecnografica

La tradizionale festa di primavera di Tecnografica, che si è svolta nella serata del 25 maggio nel giardino pensile della Rocchetta di Castellarano (Reggio Emilia), quest'anno è stata arricchita dalla ricorrenza del ventesimo compleanno di attività dell'azienda.

La musica del gruppo rock Ice Cream Men di Montefiorino e la grande ed affettuosa partecipazione di clienti, amici e collaboratori hanno contribuito a rendere l'evento ancora una volta speciale e a confermarsi come l'appuntamento "must" di Tecnografica. La festa ha concluso la settimana di presentazione dei nuovi progetti ceramici, sempre all'interno della Rocchetta, complesso medievale simbolo di Castellarano che si affaccia sulla piazza principale del paese.

Il meeting si è svolto la settimana successiva al primo tragico terremoto della Bassa modenese che ha coinvolto clienti ed amici di Tecnografica, ai quali va tutta la solidarietà e partecipazione, con la speranza che rimanga in loro viva la voglia di rinascere e ricostruire le loro aziende, simbolo e orgoglio, da sempre, di innovazione e capacità imprenditoriale del territorio emiliano.

 

TECNOGRAFICA 20

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"