60 candeline sulla torta del Gruppo Martinelli


Il Gruppo Martinelli ha compiuto 60 anni. Per il noto produttore di stampi per ceramica, si è trattato di un lungo percorso fatto di impegno, serietà e competenze professionali che hanno sempre garantito prodotti innovativi e servizi di alta qualità. Nata nel 1953 a Sassuolo, l'azienda prende il nome dal suo fondatore, Ettore Martinelli, che con grande abilità fa decollare velocemente il progetto imprenditoriale. Scomparso prematuramente nel '90, l'attività passa alla figlia Paola che eredita, oltre all'esperienza manageriale, anche le grandi responsabilità della gestione aziendale.

In 60 anni il gruppo ha continuato a crescere raccogliendo non poche soddisfazioni e oggi vanta la presenza nelle aree di maggior interesse per il settore. Oltre al quartier generale di Sassuolo, il Gruppo gestisce unità produttive in India e Russia, ha realizzato joint-venture e dispone di uffici di rappresentanza in tutti i principali mercati internazionali.

L'azienda è particolarmente orgogliosa di condividere con clienti, fornitori, collaboratori, agenti e dipendenti questo importante traguardo, consapevole che il merito del successo va al lavoro di tutti e si augura di continuare con rinnovato entusiasmo e altrettanta vitalità sulla strada dell'efficienza, certa di poter conseguire obiettivi sempre più ambiziosi.

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"