Il marketing dei beni strumentali a convegno

ACIMAC (Associazione Costruttori Italiani Macchine per Ceramica) organizza un seminario dal titolo: "Il Marketing dei beni strumentali" che si terrà presso Villa Marchetti Martedì 16 luglio 2013 - ore 9.00 - 18.00

Il rapporto impresa-mercato nel settore dei beni strumentali è sempre più complesso e molteplici sono i fattori che determinano scenari e competitività. Gli strumenti di marketing strategico possono essere utilizzati per adeguare e migliorare il posizionamento dell'azienda costruttrice di macchine all'interno di un mercato, ma possono essere anche lo spunto per l'analisi del posizionamento dell'intera strategia aziendale.

Il seminario, rivolto ai Titolari, ai Direttori Generali, Direttori Commerciali e Marketing, ha scopo di approfondire principi, tecniche e strumenti necessari per la formulazione dei piani di marketing nel complesso mondo B2B del settore delle macchine per impianti.


La docenza  sarà tenuta dal Dr. Franco Cernigliaro, Consulente formatore in aree Marketing, Marketing & Innovazione, Product & Brand Management, titolare corsi a catalogo CEGOS Italia S.p.A., società multinazionale di diritto francese, leader in Europa nel campo della Formazione è presente in Italia dal 1959 a Milano, Bologna e Roma.

 

Clicca qui per scaricare programma e scheda di adesione.

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"