Parte dal Brasile la campagna promozionale 2012

Ha preso il via in questi giorni da San Paolo in Brasile la campagna promozionale 2012 di Acimac, l’Associazione dei Costruttori Italiani di Macchine e Attrezzature per Ceramica. L’Associazione sarà presente fino al 9 marzo a Revestir, la maggiore fiera del continente sudamericano per il settore ceramico con una collettiva di aziende alle quali partecipano Air Power, BMR, CMF Technology, LB Officine Meccaniche, Sacmi, Setec, Sigma, Siti-B&T, Soltek, System, TCK e TSC.

La tecnologia per ceramica italiana sarà inoltre protagonista del forum Tecnargilla do Brazil, l’annuale convegno di aggiornamento per i tecnici dell’industria ceramica brasiliana, in programma venerdì 9 marzo.

Archiviata la trasferta brasiliana le aziende italiane saranno impegnate prima in India (Indian Ceramics, 20-22 marzo), poi in Russia (Mosbuild, 2-5 aprile), Algeria (Batimatec, 6-10 maggio), e Cina (Ceramics China, 28-31 maggio).

Tappa conclusiva del viaggio promozionale Acimac, sarà Rimini, dove dal 24 al 28 settembre si terrà Tecnargilla, la maggiore fiera al mondo per la fornitura all’industria ceramica e del laterizio dove le aziende italiane presenteranno in anteprima le novità tecnologiche per i produttori di piastrelle, sanitari, laterizi e ceramica tecnica.

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"