Premio Cirillo Mussini a un tesista di Aracne

Torna, per il terzo anno consecutivo, il Premio di Studio intitolato al Prof. Cirillo Mussini, iniziativa organizzata dal Gruppo Concorde per premiare giovani brillanti neolaureati dell’Università di Modena e Reggio Emilia.

Quest’anno, uno dei premi di studio sarà assegnato all’ing. Lorenzo Corradini, laureando magistrale in Ingegneria dei Materiali dell’Università di Modena e Reggio Emilia, il quale ha svolto il suo progetto di tesi all’interno del Laboratorio Aracne, in collaborazione con l’Azienda SRS di Fiorano Modenese.

La tesi che ha meritato il prestigioso riconoscimento è incentrata sul tema della decorazione dei vetri con tecnica digitale.

La consegna del premio avverrà il giorno 11 maggio alle 9.45 presso la sala riunioni del Gruppo Concorde, in via Canaletto 141, a Spezzano di Fiorano, in occasione della terza edizione del Forum “Prof. Cirillo Mussini”, dal titolo “Il Capitalismo: dal modello americano alle nuove economie emergenti”.

Il Forum vedrà la relazione dell’economista Geminello Alvi e gli interventi di esponenti dell’Università di Modena e Reggio Emilia.

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"