Red Gala Dinner di BMR

Il 30 settembre scorso, nella splendida cornice di Villa Spalletti a San Donnino di Liguria (Reggio Emilia)BMR ha riunito i principali protagonisti del settore ceramico al suo Red Gala Dinner.

Una serata speciale, voluta fortemente dall'azienda, per ringraziare clienti e dipendenti che da sempre contribuiscono a rendere BMR un punto di riferimento nella tecnologia per il fine linea in ceramica. Oltre 400 gli ospiti italiani e stranieri che hanno partecipato all'evento, elegante ma al contempo amichevole e conviviale, allietato da momenti di intrattenimento e dal suggestivo e scenografico spettacolo di visual mapping su Villa Spalletti (guarda video).

Salutando gli ospiti, il presidente di BMR Paolo Sassi ha sottolineato uno degli elementi fondanti della sua conduzione aziendale: "Siamo convinti - ha dichiarato Sassi - che nel lavoro i solidi valori personali e la correttezza nelle relazioni debbano essere coltivati e diffusi con la stessa attenzione che dedichiamo all'efficienza delle nostre macchine. Secondo noi, questo è l'unico modo per creare quel legame di fiducia che consente di portare avanti partnership durature e reciprocamente soddisfacenti".

BMR, con i suoi due stabilimenti a Scandiano (Reggio Emilia) e a Schio (Vicenza), un organico complessivo di oltre 100 addetti e filiali commerciali in Spagna, Portogallo, Turchia, Egitto, Iran, Brasile e Argentina, ha registrato negli ultimi tre anni un'importante crescita a due cifre che, nei primi 8 mesi del 2015, si è attestata intorno al +25%.

Conferme importanti per un'azienda che ha fatto del made in Italy un suo must, sviluppando tecnologie - tra cui le più recenti per il taglio, la squadratura e rettifica a secco - che offrono elevati standard produttivi evitando il consumo di acqua e riducendo i costi di gestione del parco macchine. 

Di particolare interesse l'ultima arrivata in casa BMR. Top Squadra Dry, la squadratrice a secco a 12 motori, evoluzione di Squadra Dry, è in grado di operare non solo su materiali in monoporosa e bicottura, ma anche sul gres porcellanato.

BMR stima che, entro la fine dell'anno, le sua squadratrici a secco installate in tutto il mondo raggiungeranno le 80 unità, un dato di rilievo che prova l'alta capacità produttiva testata su tutti i più importanti mercati internazionali.

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"