Successo per l'evento "SANITARIA" di B&T White"


Oltre trenta partecipanti provenienti da Bielorussia, Russia, Brasile, Sudafrica, Algeria, Tunisia, Egitto e Paesi Arabi sono intervenuti a "SANITARIA, Technology, Tradition & Game", evento organizzato durante la settimana di Cersaie da B&T White, business unit dedicata al settore sanitari di SITI-B&T Group.

La giornata di martedì 24 settembre si è aperta con un convegno tecnico dedicato alla nuova generazione di stampi in resina per il colaggio di sanitari in alta pressione; soluzioni all'avanguardia messe a punto dall'innovativo Reparto stampi, recentemente inaugurato all'interno del Centro Tecnologico di SITI-B&T Group, a garanzia di un risultato finale sempre all'altezza delle aspettative. Grande è stato l'interesse di tutti i partecipanti che, dopo una approfondita introduzione teorica, hanno potuto verificare direttamente il funzionamento delle nuove proposte sviluppate da B&T White.

Hanno fatto gli onori di casa Fabio Tarozzi, Amministratore Delegato SITI-B&T, ed Eugenio Ferragina, Direttore Generale B&T White, i quali hanno sottolineato la storia e la solidità di un Gruppo che fattura oltre 150 milioni investendo ogni anno 3 milioni di euro, che occupa oltre 500 addetti e ha filiali sparse in 6 Paesi nel mondo.

Nel pomeriggio, spazio alla parte ludica e ricreativa, con una gara di go-kart riservata ai clienti di B&T White: un vero e proprio GP articolato in quattro manche con prove libere per i neo piloti. Alla fine, premiazione per i primi quattro classificati.

La giornata si è conclusa con una cena dedicata alla tradizione vinicola e gastronomica dell'Emilia-Romagna, altra eccellenza del territorio apprezzata da tutti i presenti.

 

sanitaria 3 big

 

Sanitaria 1 big

 

Sanitaria 2 big

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"