Tecnologia ceramica italiana a convegno in India

Sarà la tecnologia ceramica italiana la protagonista della fiera indiana Indian Ceramics in programma a Ahmedabad, nella regione del Gujarat, dal 20 al 22 marzo.

Acimac, l’Associazione dei Costruttori Italiani di Macchine e Attrezzature per Ceramica ha organizzato, all’interno dell’iniziativa Machines Italia in India, coordinata da Federmacchine (Federazione Nazionale delle Associazioni dei Produttori di Beni Strumentali Destinati allo Svolgimento di Processi Manifatturieri dell’industria e dell’artigianato) con il supporto del Ministero dello Sviluppo Economico, una giornata di incontro tra imprese indiane e italiane dove verranno presentate le ultime innovazioni tecnologiche made in Italy per l’industria ceramica indiana.

Il giorno 21 marzo si terrà infatti presso l’hotel Le Meridien di Ahmedabad il seminario tecnologico “Italian ceramic technology in India” al quale prenderanno parte le aziende: Air Power, Sacmi, Setec Group, Siti-B&T Group, e TCK.

Al termine del simposio si terrà una “networking dinner”, una cena di gala alla quale prenderanno parte aziende italiane e indiane.

Ad Indian Ceramics Acimac sarà presente con una collettiva di aziende alla quale prenderanno parte BMR, Gabrielli, Sait, TCK e Tecnopress. In fiera saranno presenti anche altre aziende italiane tra cui Air Power, Assoprint, Sacmi, Setec, Siti-B&T, System, Tecnografica.

 

ITALIA INDIA

 

 

"PROGRAMMA DEL CONVEGNO"

 

programma india

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"