Later Meccanica allarga il management aziendale

Later Meccanica prosegue nel suo percorso di crescita che dal 1984 ad oggi l’ha portata a vantare un parterre di oltre 600 clienti da 21 paesi nel mondo.

L’azienda di Loreto Aprutino (Pescara), specializzata nella rigenerazione e fornitura di macchinari industriali, ha di recente allargato la squadra del management con l’ingresso di Antonella Di Tonno, figlia del titolare Alfredo Di Tonno, e di Rodrigo Redmont.

Antonella Di Tonno, classe 1980 con laurea in Comunicazione, ha assunto la responsabilità della finanza e controllo di gestione, mentre Rodrigo Redmont, classe 1973 con laurea in Economia e Commercio conseguita negli Stati Uniti, entra in azienda dopo un’esperienza ventennale nel commercio estero per rafforzare il marchio Later Meccanica nel mondo anche attraverso l’apertura di nuovi mercati.

Allo scopo Later Meccanica sarà presente per la prima volta al Ceramitec di Monaco (Hall B5 – Stand 231/332) dove, oltre a incontrare i partner storici, avrà modo di tessere nuove collaborazioni. In fiera l’azienda sarà presente insieme a Meccanica 2P, Filiere Fazzini e Metalcrom con cui condivide rapporti commerciali e investimenti sul mercato. L’alleanza prevede inoltre sviluppi futuri come la condivisione di tecnologia e know how.

Later Meccanica offre oltre 90 diversi modelli di macchine rigenerate a marchio Bedeschi, Bongioanni e Morando per la pre-lavorazione, macinatura e formatura dell’argilla (cassoni alimentatori, molazze, rompizolle, selezionatori d’argilla, laminatoi, mescolatori ed estrusori degasatori).

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"