Nuove nomine nel management di Keller

Con le nuove nomine di Uwe Hartmann e Stefan Reichert, nei ruoli rispettivamente di Ceo e Managing Director, Keller, divisione heavy clay del Gruppo Legris Industries, può ora contare su un top-management di assoluto rilievo per affrontare le sfide future nel campo delle tecnologie per l’industria del laterizio.

Uwe Hartmann, in Keller dal 1999, ha sviluppato con successo la business unit MSR, specializzata in automazioni (IAS - Automazioni Intelligenti) e misurazioni industriali (ITS – Soluzioni a base di Termometria ad Infrarossi). Le sue ampie competenze sui mercati internazionali, insieme alla profonda conoscenza della clientela e al consolidato back ground tecnico costituiranno fattori determinanti per accrescere la redditività del gruppo.

A Stefan Reichert, dal 2012 General Counsel di Keller con mansioni specifiche nell’ambito legale, è invece affidato il compito di sviluppare il business della divisione migliorando l’organizzazione generale e impostando una gestione più efficiente per rafforzare la posizione dell’azienda a livello internazionale.

Nel 2016 Keller ha registrato vendite pari a 74 milioni di euro, di cui il 65% realizzate fuori dell'area Euro. Grazie al supporto di Legris Industries, è riuscito a espandere le proprie quote di mercato e a consolidare le competenze su scala mondiale attraverso forti investimenti in ricerca e sviluppo.

Tags

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"