Nuovi sviluppi per Lingl a Tecnargilla 2016

Lingl, storica azienda tedesca con sede a Krumbach, dal 1938 attiva nella realizzazione di impianti per il laterizio, ha partecipato all’ultima edizione di Tecnargilla con uno stand allestito all’interno della sezione TWhite, specifica per il mondo delle tecnologie per l’industria dei sanitari.

È questo infatti uno dei segmenti in cui Lingl è entrata negli ultimi anni con successo. Ai visitatori internazionali intervenuti in fiera è stata presentata la nuova gamma di essiccatoi per sanitari e ceramica tecnica e i forni ad alta temperatura con l’innovativa struttura brevettata del tetto.

Ampi i consensi ricevuti da parte dei produttori con i quali l’azienda è riuscita ad instaurare interessanti relazioni commerciali. Nei cinque giorni di manifestazione, Lingl ha avuto modo di accogliere presso lo stand anche i clienti consolidati del settore heavyclay ai quali sono state illustrate le novità tecnologiche dedicate all’industria dei laterizi, con particolare riguardo alla fase di movimentazione.

Tags

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"