Heavy Clay
Sacmi Heavy Clay in Colombia a Expoconstruccion y Expodiseno 2017
17/05/2017

Sacmi Heavy Clay vola in Colombia per l’appuntamento con Expoconstrucción y Expodiseño, la più importante fiera colombiana dedicata a costruzioni, architettura e design, in corso di svolgimento a Bogotà fino al 21 maggio.

Situazione politica stabile, economia in forte crescita e nutrita presenza di industrie del laterizio, fanno della Colombia un mercato estremamente interessante per Sacmi Heavy Clay, che si propone come partner a 360° sia per la progettazione di nuovi impianti completi sia per l’ammodernamento di unità produttive esistenti (automazione, essiccazione, cottura).

Qualità, automazione, riduzione dei consumi e dell’impatto ambientale qualificano l’offerta Sacmi, che propone soluzioni impiantistiche ad alto contenuto tecnologico, efficienza produttiva ed energetica.

Lo staff Sacmi sarà a disposizione dei visitatori presso lo stand 2403A (padiglione 18-21) per illustrare le ultime novità in gamma per l’industria del laterizio (coperture, pavimenti estrusi in pasta rossa, cotto e grès), su cui l’azienda vanta decenni di esperienza e know how e referenze di prestigio in tutti i principali mercati mondiali.

Alcune immagini della fiera

tags