CMF Technology sempre più "Custom Made"

L’elevata propensione alla personalizzazione della propria offerta di macchinari e linee produttive ha abbondantemente premiato CMF Technology che, nel primo trimestre 2018, ha formalizzato numerose commesse sia in Italia che in diversi Paesi europei, tra cui Olanda, Germania e Spagna.

Sono in corso di fornitura, ad esempio, diverse linee di stoccaggio del materiale crudo e cotto TBox e TFlat, dotate di un potente software di gestione e controllo macchina, in grado di gestire agevolmente i vari cambi di prodotto.

In fase di realizzazione anche nuove spazzolatrici a secco Silktile, su cui sono stati apportati significativi upgrade sia nel hardware che nel software, che vanno a migliorare ulteriormente le performance della macchina.

Nel segmento della tecnologia Tech Tower, invece, CMF ha sviluppato nuove unità di agglomerazione e compattazione polveri (Flaker e Twingreen), in grado di realizzare molteplici tipologie di granulati (per forma, dimensione e aspetto estetico) da utilizzarsi come elemento decorativo su lastre ceramiche in singolo e doppio caricamento.

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"