Easy Color System di LB leader di mercato in India

Con oltre 15 forniture negli ultimi due anni, la tecnologia di colorazione a secco Easy Color System di LB si è imposta sul mercato indiano come punto di riferimento d’eccellenza per la realizzazione di piastrelle in gres porcellanato. A dotarsene, alcune tra le maggiori aziende del Paese, tra cui il leader Kajaria, Asian Granito India, Icon, Metropol, Qutone, Varmora, Ikaa.

Il sistema, brevettato da LB già alla fine degli anni ’90, rappresenta lo standard per la colorazione a secco delle polveri atomizzate per ceramica mediante movimentazione meccanica. Il coloratore ad esercizio continuo GRC, grazie alle caratteristiche costruttive e funzionali, garantisce un’ottimale distribuzione dei pigmenti coloranti e la loro omogenea adesione all’impasto ed è dotato di un sistema automatico per lo svuotamento e la pulizia a fine ciclo di lavoro.

I riscontri positivi ottenuti dalle varie installazioni sul territorio consolidano la posizione in India di LB e aprono interessanti proiezioni di sviluppo per i prossimi mesi.

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"