Evolution Clean di Elema sempre più forte in Italia e all'estero

Reduce dal successo ottenuto a Tecnargilla, Evolution Clean, l’innovativo sistema per la manutenzione e la pulizia delle testine di stampa digitale prodotto da Elema, continua a ricevere grandi apprezzamenti sia in Italia che all’estero.

Nell’ultimo trimestre del 2016, grazie alla rete dei rivenditori Elema, sono state consegnate macchine in Algeria, Vietnam, Russia, Cina, Spagna, India e altre sono in consegna in Bangladesh, Vietnam e Repubblica Ceca. Tra le recenti istallazioni effettuate in Italia, quelle in Casalgrande Padana e Projecta Engineering, che ha apprezzato soprattutto il funzionamento automatico e la possibilità di personalizzare i cicli di pulizia secondo le proprie necessità.

Di dimensioni contenute, totalmente automatica e semplice da utilizzare, Evolution Clean è infatti dotata di un software intuitivo che consente all'operatore di personalizzare i cicli e le fasi di pulizia senza danneggiare le testine, grazie a specifici controlli in tempo reale. Inoltre, è l'unico sistema automatico in grado di ripristinare le testine ostruite in poco più di un'ora. Grazie all'ausilio di appositi kit di montaggio opzionali, il sistema può operare con diverse tipologie di testine (Xaar, Seiko/SII Printek, Dimatix, Toshiba).

I distributori ufficiali di Evolution Clean sono pubblicati sul sito www.evolution-clean.com.

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"