G5: grande successo sul mercato italiano

Lanciata a giugno 2015, la stampante G5 di Projecta Engineering, il primo sistema di decorazione digitale completamente modulare, continua a riscuotere un crescente successo presso le più importanti realtà industriali del comparto ceramico italiano.

Marazzi, Atlas Concorde, Coop Imola Ceramica, Florim, Gruppo Romani, Emilceramica e Ceramica Castelvetro sono solo alcuni dei più prestigiosi gruppi ceramici italiani che l’hanno scelta per ampliare e ammodernare i propri impianti, adeguando le proposte produttive alle tendenze di architettura e design più in voga. Un’importante conferma del ruolo di Projecta nel settore delle grandi lastre è arrivata recentemente anche da GranitiFiandre, che ha installato la G5 per la decorazione di lastre sino a 1890 mm.

Modularità, personalizzazione e avanguardia tecnologica sono le caratteristiche distintive della tecnologia G5 e che ne determinano la qualità e il valore aggiunto. La stampante, infatti, lascia all’utente la più completa autonomia e libertà creativa, consentendo di considerare ogni modulo come singola unità, di combinare differenti materie a seconda delle necessità di resa finale, migliorando i processi industriali e rendendo più efficiente la produzione. 

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"