Il digitale System si conferma in India e Turchia

La capacità di System di presidiare due mercati importanti come India e Turchia è confermata dagli ottimi risultati ottenuti negli ultimi mesi, soprattutto nel segmento delle tecnologie di stampa digitali.

In India, dove è stata rafforzata la filiale locale, tra le più recenti forniture di stampanti Creadigit figurano quelle destinate a Qutone, Savitra, Segal, Silvenia, Simplon, Simpolo e Conor Granito.

Apprezzate sia la flessibilità del sistema che garantisce affidabilità e ottimizzazione dei costi di gestione, sia l’insieme di servizi offerti che vanno dai training tecnici e grafici in Italia, alla fornitura di ricambi tramite la filiale System Laser Lab, all’assistenza tecnica in loco con personale qualificato formato in Italia.

Fattore determinante anche per i recenti successi riportati in Turchia è la presenza della filiale System Seramik Ltd. Sti., operativa dal 1999 a Istanbul con un team di nove tecnici e commerciali specializzati che garantiscono assistenza su tutta la tecnologia System.

Qui, gli ultimi investimenti in tecnologia digitale ad alta definizione riguardano Kale, storica referenza System, che lo scorso dicembre ha aggiunto 5 nuove Creadigit alle 12 macchine già da tempo in produzione nei vari stabilimenti; Seramiksan, che ha scelto il modello "E" di Creadigit dopo aver studiato i risultati ottenuti dalla consociata italiana Ceramica Rondine e che, dopo questa prima fornitura, prevede altre consegne nel corso del 2016.

EgeSeramik ha scelto invece Creadigit XL installandone due unità nello stabilimento di Izmir con l’obiettivo di lanciare sul mercato nuovi prodotti con grafiche ad alta definizione.

Infine, la conferma recente di Yurtbay Seramik per due Creadigit Standard e una Creadigit XL.

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"