Il nuovo "Innovation Lab & Customer Center" di Bosch Rexroth

Bosch Rexroth, nell’ottica di favorire la nascita di nuove idee e progetti sotto il segno di Industry 4.0, ha creato un "Innovation Lab & Customer Center" presso la sede di Cernusco sul Naviglio (Milano). La nuova struttura servirà a condividere know-how con clienti e partner, usufruire di training basati sulle soluzioni tecnologiche più innovative, testare e sperimentare con la collaborazione dei tecnici di Bosch Rexroth.

L’idea è nata successivamente dalla decisione del Gruppo di promuovere un processo di potenziamento della propria rete di distributori ufficiali in Italia, (in larga parte anche system integrator), per meglio aderire alle richieste e necessità di un mercato sempre più sofisticato ed evoluto.

Lo sviluppo della rete distributiva, che attualmente conta 37 società, si fonda su una maggiore partnership tra chi presidia le esigenze del cliente finale e Bosch Rexroth, che condivide con i suoi partner non solo la fornitura di prodotti e applicazioni, ma soprattutto una filosofia tecnologica di approccio e consulenza progettuale di qualità. Una collaborazione quindi di alto livello, che porta avanti progetti comuni e accresce la condivisione delle esperienze a vantaggio del cliente finale.

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"