Inaugurato a Milano il primo Flagship Store Italgraniti Group

In occasione del Salone del Mobile chiuso a Milano il 22 aprile scorso, Italgeraniti Group ha inaugurato il suo primo Flagship Store, uno spazio situato nella centralissima Via Statuto, curato da Centro Stile Milano, lo studio di progettazione con cui l’azienda collabora da diversi anni.

Sviluppato su due livelli per una superficie totale di 165 mq, il nuovo centro espositivo è dedicato a ospitare collezioni pensate per il panorama architettonico e l’interior design contemporaneo, ma sarà anche un luogo di relazione, incontro e sperimentazione attorno ai nuovi linguaggi decorativi, vicino al progettista e al consumatore finale.

Ad accogliere il pubblico all’ingresso è stato il nuovo progetto Mega, le lastre in gres porcellanato con dimensioni 160x320 cm e spessore di soli 6 mm che interpretano al meglio i marmi più esclusivi, le pietre e i metalli, trovando facile impiego anche nella realizzazione di mobili e complementi d’arredo, oltre a porte, tavoli, piani lavoro, top bagno e cucina, piatti doccia.

Parte del progetto Mega anche la nuova proposta Metaline in gres porcellanato, ispirata alle potenzialità espressive delle superfici metalliche, mentre Marble Experience ripropone il fascino dei marmi attraverso un’accurata selezione degli effetti più ricercati e dei materiali più esclusivi.

Un’area è stata inoltre dedicata alle ultime collezioni che evocano la naturale essenza del legno, pensate per dar vita a spazi caldi e accoglienti dall’impronta contemporanea.

 

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"