Infolog, software house di riferimento per la logistica WMS in ceramica

Grande successo per Infolog all’ultima edizione di Tecnargilla, dove la software house modenese ha presentato il sistema "INTELLIMAG pro-tile" nelle sue più recenti innovazioni (GPS, Auto-ID, Regia Attiva, paperless), attirando l’attenzione di operatori italiani e soprattutto stranieri che ne hanno colto appieno gli aspetti innovativi e di efficienza.

Per il Vicepresidente Giorgio Tesorieri, l’attenzione ricevuta dai grandi gruppi internazionali conferma quanto, negli ultimi anni, la gestione logistica abbia raggiunto un’importanza notevole e strategica.

“INTELLIMAG pro-tile” è un sistema altamente innovativo sia per i processi che per le tecnologie software e hardware impiegate.  "È perfettamente in linea con le richieste del mercato Industry 4.0 e Logistica 4.0” - dichiara il Presidente Paolo Lugli - “ed è già in uso, con differenti modalità, presso le più importanti aziende del comparto ceramico con risultati sorprendenti".

Il sistema non è un semplice software per la gestione operativa di magazzino (WMS), bensì un sistema completo e scalabile che introduce un rivoluzionario modello operativo sviluppato appositamente per le aziende del settore e che tiene conto dei profondi mutamenti avvenuti nel mercato della ceramica in questi ultimi anni.

Infolog opera a Modena da oltre 25 anni, fornendo soluzioni WMS e ERP efficienti e performanti, capaci di rispondere all’esigenza di competitività e innovazione delle imprese.

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"