Piastrelle

Inter Ser entra in società nella filiale messicana di I-Tech

09/05/2018

Con l’acquisizione delle quote detenute da Gisberto Ghirardini, dallo scorso febbraio Inter Servicio de Mexico (Chihuahua), filiale messicana di Inter Ser, è entrata nella compagine societaria di I-Tech Tecnologia Innovadoras, a sua volta filiale messicana della I-Tech di Sassuolo.

Beatriz Aguado, già legale rappresentate di Inter Servicio de Mexico, è subentrata a Gisberto Ghirardini quale legale rappresentate anche di I-Tech Tecnologia Innovadoras.

Con questa operazione, Inter Ser e I-Tech consolidano la partnership commerciale già in essere in diversi mercati extra-europei.

Inter Ser, specializzata nella commercializzazione di macchinari e ricambi originali per il settore ceramico, con una forte presenza presso i maggiori produttori mondiali di ceramica, proporrà le tecnologie sviluppate da I-Tech. Tra queste, Intellytile, sistema per il controllo dei difetti grafici nelle piastrelle pre-cottura, e I-nkfiller, soluzione per la gestione e il riempimento automatico degli inchiostri digitali nelle stampanti.

tags