Inter Ser premiato come miglior fornitore di ricambi per il Brasile

A soli cinque anni dal suo ingresso nel mercato brasiliano, Inter Ser taglia un importante traguardo, aggiudicandosi il premio di miglior fornitore di ricambi in Brasile per l’anno 2016.

Il premio, assegnato dalla rivista locale Mundo Ceramico sulla base di un sondaggio tra le aziende ceramiche brasiliane, è stato conquistato da Inter Ser nonostante la presenza di altri 16 storici competitor. A ritirare il riconoscimento lo scorso 21 novembre a San Paolo sono stati Massimo Barale e Julio Vicario, rispettivamente area manager e agente per il Brasile.

“Si tratta di un riconoscimento che conferma la nostra professionalità e competenza sul mercato brasiliano”, ha commentato Gian Luca Zanoni, CEO dell’azienda di Vercelli, sottolineando come l’importanza dell’impegno nei confronti del cliente porti a un riscontro sempre positivo da parte delle aziende servite.

Porre il cliente al centro della propria attività è stata una scelta premiante messa in atto dall’azienda fin dalla nascita nel 1996. Oggi Inter Ser distribuisce ricambi originali e macchine per ceramica in 62 Paesi ed è partner di riferimento di oltre 150 clienti, tra cui di 22 dei 25 maggiori produttori mondiali di piastrelle.

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"