INTER SER si prepara a Tecnargilla

Forte di un primo semestre 2018 in crescita rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, INTER SER punta a rafforzare ulteriormente la propria attività sui mercati internazionali nella seconda pare dell’anno con l’obiettivo di stabilire un nuovo record di fatturato a fine 2018.

L’azienda di Vercelli con sede logistica e magazzino a Sassuolo, specializzata nella fornitura di macchine e ricambi per l’industria ceramica, conferma infatti un aumento delle vendite soprattutto negli ultimi mesi, capace di compensare il rallentamento registrato in alcuni mercati mediorientali. Tra i mercati più dinamici e con ottime prospettive di ulteriore sviluppo, spiccano Stati Uniti, Messico, Sud America e Sud Est asiatico, dove INTER SER vanta ormai rapporti consolidati con i maggiori gruppi mondiali del settore ceramico.

Questa fidelizzazione si basa soprattutto sulla continua ricerca di nuove soluzioni finalizzate a migliorare la qualità e la gestione della produzione, ottimizzando i costi e riducendo l’impatto ambientale dei processi attraverso il risparmio energetico.

Molte di queste soluzioni tecnologicamente avanzate, realizzate in collaborazione con Itech e Fimo, saranno in mostra nello stand di INTER SER al prossimo Tecnargilla. una vetrina che sarà utilizzata anche per presentare nuove tipologie di ricambi studiati per migliorare le prestazioni e allungare la vita utile delle macchine, con conseguente riduzione dei costi di manutenzione.

Per prepararsi al meglio all’appuntamento fieristico di Rimini, INTER SER ha anche lanciato il suo nuovo sito web e una nuova campagna di comunicazione, nei quali protagonisti dello story telling sono le persone (clienti, partner e agenti), l’esperienza e il servizio come elemento ad alto valore aggiunto.  Sul sito non manca la parte tecnica, con la descrizione dell’intera offerta suddivisa tra ricambi e macchine.

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"