La nuova Gamma Durst 108 XD 4.0 alla sudafricana Ceramic Industries

Ceramic Industries, il maggiore produttore di piastrelle del Sud Africa, con cinque stabilimenti e una produzione annua di oltre 55 milioni di mq, ha recentemente avviato la nuova stampante digitale Durst Gamma 108 XD 4.0, che si aggiunge alle svariate Durst Gamma 75 HD in funzione da tempo.

La nuova stampante lavora alla velocità di 57 m/min consentendo una produzione giornaliere di circa 16mila mq anche con piastrelle di piccole dimensioni.

Un risultato perfettamente in linea con le esigenze dell’azienda sudafricana, nota per i grandi volumi produttivi e linee molto veloci in tutti i suoi stabilimenti (Pegasus, Gryphon, Vitro, Samca Wall, Samca Floor).

L’alta qualità dell’immagine, l’affidabilità, l’operatività garantita h24 e i bassi costi di manutenzione sono altri fattori che hanno indirizzato la scelta del gruppo guidato da Lance Foxcroft.

Tra gli ulteriori vantaggi della Durst Gamma 108 XD 4.0, i lunghi cicli di vita delle testine di stampa senza sprechi di inchiostro e un sistema di pulizia della cinghia a secco.

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"