Love Design il nuovo progetto di Tecnografica

L’estro creativo di Tecnografica ha dato vita a “Love Design”, la nuova collezione 2017 di progetti per la ceramica, in mostra dal 14 febbraio presso lo showroom di via Cimabue a Castellarano.

La nuova linea, legata alla ricerca e all’interpretazione dei materiali naturali di alta gamma, propone anche un’inedita collezione materica di colori e superfici strutturate, studiata appositamente per i grandi formati.

Tecnografica, sul mercato da 25 anni, per vocazione ha sempre investito nella ricerca del design e nell’esplorazione tecnica dei materiali creando quel valore aggiunto che l’ha portata a raggiungere livelli di eccellenza nell’ambito delle superfici ceramiche.

"Il nostro ruolo d’interpreti e generatori di nuove superfici nella filiera del processo ceramico sta avendo un rapido progresso dovuto a una maggiore capacità del cliente di scegliere e realizzare progetti più complessi e, soprattutto, di grande bellezza" - ha dichiarato Paolo Lamberti presidente di Tecnografica - "Tutto questo, unito alla tecnologia di stampa digitale e ai colori rappresenta davvero un grande valore, direi unico, come capacità di innovazione, del nostro comprensorio."

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"