Montipò Lubrificanti riceve l'esclusiva da Castrol per i prodotti HPL

Da gennaio 2016 Montipò Lubrificanti (Serramazzoni, Modena) è ufficialmente distributore autorizzato dei prodotti Castrol High Performance Lubricants (Castrol HPL), con esclusiva per il territorio italiano, e della gamma Castrol General Industrial.

L’accordo definito tra le due aziende ha lo scopo di migliorare ulteriormente la copertura del territorio nazionale e garantire alla clientela un servizio sempre più qualificato. L’utilizzo di prodotti HPL permette di ridurre i costi di lubrificazione, manutenzione e pezzi di ricambio, ottenendo anche un importante risparmio energetico.

Montipò Lubrificanti, particolarmente attenta alla formazione del suo personale, è l’unica azienda italiana di distribuzione di lubrificanti a poter contare su personale con qualifica di Machinery Lubrication Technician di primo livello (MLT 1).

La certificazione, che conferma l’elevata preparazione dei tecnici dell’azienda, è stata rilasciata dall’International Council for Machinery Lubrication (ICML), organizzazione riconosciuta a livello mondiale.

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"