Nuovi investimenti per Paradyż Group

Con cinque moderni stabilimenti produttivi (a Wielka Wola, Opoczno e Tomaszów Mazowiecki) e 1.700 dipendenti, Paradyż Group è oggi tra i maggiori produttori polacchi di piastrelle ceramiche.

La gamma, tra le più ampie e complete, comprende 4.000 articoli tra mosaico, decori, clinker, gres porcellanato tecnico e smaltato, marmi levigati, monocottura e monoporosa, in un range di formati che va dal 23x23 mm al 600x1200 mm.

Per il gruppo polacco il 2016 è stato un anno di grandi cambiamenti.

A marzo, la famiglia Tępiński (guidata da Stanisław Tępiński, co-fondatore di Paradyż Group) ha acquisito il pieno controllo della società, rinnovando il consiglio di amministrazione. Adam Tępiński e Anna Tepinska-Marcinek hanno assunto rispettivamente la Presidenza e la Vicepresidenza del gruppo, affiancati da altri due vicepresidenti, Paweł Łuczka (VP Production) e Piotr Tokarski (VP Trade), già da tempo in azienda.

Allo stesso modo, anche il 2017 si preannuncia carico di novità e grandi impegni, soprattutto per quanto riguarda l’ampliamento della gamma produttiva. Tra marzo e aprile, infatti, sarà avviato un nuovo impianto per la produzione di grandi formati e lastre, il cui cuore sarà la linea Continua+ di Sacmi.

È lo stesso Adam Tępiński a parlarci dei nuovi investimenti e degli obiettivi per il prossimo futuro.

  • Leggi l’intervista completa pubblicata su Ceramic World Review 120/2017.

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"