Sanyo Tile Group: qualità digitale con Durst Gamma 108XD

Sanyo Tile, importante gruppo ceramico taiwanese, ha avviato lo scorso aprile due nuove stampanti digitali Durst Gamma 108XD  per realizzare nuove collezioni di design, tra cui piastrelle da pavimento a effetto legno nel formato 12,5x60 cm e rivestimenti 30x60 cm a effetto marmo.

L’innovativa stampante a 8 colori offre una maggiore flessibilità in produzione grazie ad una larghezza di stampa fino a 1000 mm che consente di decorare formati fino al 90x90 cm con una qualità di stampa elevatissima; quest’ultima è assicurata dall’impiego di testine Durst ad alta definizione e dalla tecnologia “Adaptive Dot Placement” che garantisce totale assenza di banding o righe e costanza cromatica. Caratteristiche che, dopo due mesi di funzionamento, sono state confermate dal vicepresidente dell’azienda taiwanese Chen Tsung Chi.

Oltre all’altissima definizione di stampa, che ha consentito a Sanyo Tile Group di produrre design complessi, l’azienda taiwanese ha evidenziato un minor consumo di inchiostro rispetto alle altre stampanti già in funzione nello stabilimento.

Le stampanti Gamma 108XD 4.0 hanno inoltre assicurato prestazioni di rilievo in termini di alta produttività e semplicità di manutenzione.

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"