Save The Date: al via l'open house Tecnografica

Al via il prossimo 20 ottobre l'open house Tecnografica, presso la rinnovata showroom della sede di Castellarano (Reggio Emilia).

Protagonista assoluta dell'esposizione, Next Surfaces, la nuova collezione di design ceramico, frutto di una costante ricerca creativa e tecnologica, alla base dell'attività dell'azienda.

I nuovi materiali naturali e manufatti artistici saranno inoltre pronti per essere traslati in progetti industriali, grazie al sistema di acquisizione immagini e rilievi "SD" sviluppato in house.

"Credo che l'evoluzione del nostro settore passi anche dalla valorizzazione di mestieri come il nostro - commenta Paolo Lamberti - dove la capacità di ricerca e di selezione di materiali antichi e millenari come le pietre, o l'abilità artigianale di creare nuove superfici sia un grande valore aggiunto, che i nostri clienti sapranno sicuramente cogliere nel modo migliore per portare la riproduzione industriale a una sorta di eterna immagine dell'originale, dove i difetti vengono ingentiliti per creare una superficie gradevole che unisce l'antico e il moderno".

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"