Sicer, nuovi investimenti per supportare "l'eccellenza Made in Italy"

Per Sicer il 2017 si conferma un anno di grande crescita ma anche di importanti investimenti. Oltre all’inaugurazione di un nuovo centro ricerche a Fiorano Modenese, il noto colorificio ceramico italiano ha profondamente rinnovato anche la sede produttiva di Torriana (Rimini), installando nuovi impianti all’avanguardia che hanno permesso di migliorare e potenziare notevolmente la filiera produttiva.

Oggi Sicer presenta una gamma prodotti completa sia per decorazione ceramica che per il gres porcellanato, con il valore aggiunto di una produzione completamente Made in Italy.

Il know how italiano è infatti fondamentale per l’azienda che ha voluto mantenere produzione e competenze tecniche in Italia, garantendo un prodotto all’altezza delle nuove e crescenti esigenze del mondo ceramico.

Questo, senza tuttavia rinunciare all’internazionalità. Oltre alle filiali in Polonia, Iran e Turchia, Sicer dispone di stabilimenti in Spagna, Messico e Indonesia, in grado di rispondere puntualmente alle esigenze di diversi mercati, fabbricando prodotti sempre più performanti, tutti sviluppati nel centro R&D in Italia.

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"