Siglato il contratto di fornitura tra Gmm e Panaria Group

A confermare una collaborazione che prosegue da anni, Panaria Group e Gmm hanno siglato l’accordo per la fornitura di ricambistica concordata per gli impianti presenti in tutti gli stabilimenti Panaria nel mondo.

Si tratta del progetto Gmm Solution, che prevede la fornitura totale dei componenti di ricambio, studiata ad hoc tramite una dettagliata analisi delle esigenze e dei consumi del cliente.

I feedback positivi delle aziende ceramiche con cui Gmm ha già avviato da tempo il progetto, confermano la validità delle soluzioni proposte. L’alta qualità dei componenti offerti (tra cui Skf, Gates e Bonfiglioli) garantisce infatti il miglioramento dell’efficienza produttiva e la riduzione dei fermi impianti non pianificati.

Inoltre, aderendo al progetto Gmm Solution, il Gruppo Panaria, oltre a garantirsi un servizio dedicato, con consegne in 24/48h in tutti gli stabilimenti produttivi, potrà usufruire di altri vantaggi, quali la riduzione del proprio stock di magazzino, prezzi fissi bloccati per un anno, un key account dedicato e la possibilità di conto deposito.

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"