SITI-B&T alla "AIM Italian Conference 2017" di Londra

A poco più di un anno dalla quotazione nel mercato AIM Italia, lo scorso 11 maggio Siti-B&T Group ha partecipato alla "AIM Italian Conference 2017", presso la London Stock Exchange.

Si tratta della prima iniziativa AIM Italia a Londra che si pone l’obiettivo di proporre agli investitori internazionali le otto migliori società italiane, individuate sulla base delle performance e del loro standing.

Durante la seduta pubblica, Fabio Tarozzi, Presidente e AD di Siti B&T Group, ha illustrato dati finanziari, struttura e gamma prodotti. A seguire, sono stati organizzati appositi incontri one to one.

"Con grande onore e soddisfazione abbiamo fatto parte delle otto realtà italiane selezionate, unica azienda con sede in Emilia-Romagna" - ha dichiarato Tarozzi. "Con altrettanta soddisfazione, abbiamo registrato il forte interesse nei confronti del Made in Italy da parte degli investitori del Regno Unito, che sappiamo essere particolarmente esigenti".

Per Tarozzi il percorso di quotazione in Borsa consentirà al gruppo di supportare la strategia di crescita investendo in innovazione e sviluppo di nuovi prodotti. Crescita che è stata confermata anche dai risultati 2016, con un valore della produzione salito a 209 milioni di Euro (+14,3%) e crescita a doppia cifra dell’utile netto.

Tags

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"