Siti B&T Group premiata per la strategia di utilizzo del mercato dei capitali

SITI-B&T Group, produttore di impianti completi per ceramica e quotata sul mercato AIM Italia da marzo 2016, ha ricevuto il premio EQUITA SIM per la migliore strategia di utilizzo del mercato dei capitali, nella categoria piccole imprese.

Giunto alla sua IV edizione, il premio, istituito da EQUITA SIM (Società di Intermediazione Mobiliare) con il patrocinio di Università Bocconi e Borsa Italiana, ha preso in considerazione le operazioni effettuate da società italiane tra dicembre 2015 e il 30 novembre 2016 valutandone l’originalità e l’efficacia, come leva per il rilancio e lo sviluppo dell’impresa.

Fabio Tarozzi, Presidente e AD di SITI B&T Group (nella foto con Francesco Perilli, AD EQUITA SIM) ha confermato la soddisfazione per un riconoscimento che attesta la validità di “una delle quotazioni più importanti del 2016 sul mercato AIM, sia in relazione alla raccolta complessiva sia per la sua struttura, che comprende tra l’altro anche un prestito obbligazionario convertibile”.

Per Tarozzi, lo sbarco in Borsa rappresenta “una tappa fondamentale nella nostra strategia di crescita e vogliamo proseguire in questa direzione, continuando a creare valore per i nostri azionisti”. 

Tags

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"