Tecnologie BMR per le grandi lastre di Rock Sanat

È realizzato da BMR l’impianto di finitura per grandi formati che sarà installato nello stabilimento di Rock Sanat (gruppo Mah Ceram), la prima azienda ceramica iraniana ad investire in una linea completa per la produzione di lastre, incentrata sulla tecnologia Supera® di Siti BT Group.

BMR, che opera sul mercato iraniano con le principali aziende del settore e che da oltre 20 anni collabora con il gruppo Mah Ceram, ha affiancato Rock Sanat nell’adozione di tecnologie di finitura di ultima generazione, tra cui una linea di lappatura, trattamento, taglio e squadratura per lastre fino a 1600x3200 mm e una linea di taglio, squadratura e profilatura per sottomultipli, pezzi speciali e spessori maggiorati.

Particolare attenzione è stata dedicata anche alla fase di trattamento delle superfici con l’installazione di Supershine, tecnologia BMR che permette di ottenere valori di Gloss superiori a 90 punti e con proprietà durevoli nel tempo in termini di profondità, compattezza e qualità estetica. Nelle foto il presidente di Rock Sanat Hamid Reza Heydari e il presidente di BMR Paolo Sassi

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"