Vicenzo Panza, nuovo amministratore unico di Hatria

Vincenzo Panza è stato nominato Amministratore Unico, con effetto immediato, di Hatria, storica azienda italiana specializzata nella produzione di sanitari in ceramica.

Milanese, classe 1962, laurea in Economia alla Bocconi, Vincenzo Panza vanta una vasta esperienza manageriale in diversi contesti multinazionali, ricoprendo posizioni di vertice.

La nuova nomina fa parte del piano di riorganizzazione dell'azienda, dal 2014 entrata a far parte di CoBe Capital, e risponde a una logica di potenziamento del mercato, italiano ed estero.

Il restyling del logo e il nuovo payoff "Il bagno come lo vorrei" riflettono una filosofia tesa ad affermare il brand Hatria in maniera incisiva con prodotti di design rigorosamente Made in Italy. 

"Sono molto orgoglioso di questa nomina, - ha dichiarato Vincenzo Panza - perché Hatria rappresenta da sempre il meglio del design Italiano e del Made in Italy nel mondo dei sanitari in ceramica,  garantendo un elevato standard qualitativo grazie alle più moderne tecnologie produttive".

Tags

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"