Spotlight

SPC Color a Cersaie con Krystal, Masterdry e Led Color

19/09/2017

Dalla ricerca dei laboratori SPC nascono Krystal, Masterdry e Led Color, tre nuove proposte ideali per la decorazione di grandi lastre ceramiche. In mostra a Cersaie 2017 (PAD. 33 stand G2), i nuovi prodotti del colorificio ceramico SPC consentono di ottenere superfici originali, più ricche e ricercate, caratteristiche imprescindibili per i materiali di grandissimo formato, impiegati non solo a pavimento o parete ma sempre più come elementi di decorazione degli spazi.

KRYSTAL

Krystal è una materia compatta e non porosa, non attaccabile dagli acidi, che non necessita di ulteriori trattamenti. Non limita, anzi esalta lo sviluppo cromatico dei colori e, grazie alla granulometria estremamente fine, è utilizzabile con tutti i tipi di ugelli, anche quelli di minori dimensioni, senza alcuna difficoltà di stesura. Utilizzata nelle gamme dei marmi bianchi e neri (ma non solo), oltre che per le levigature matt, Krystal si distingue per l’alto livello di trasparenza e compattezza che conferisce alle superfici un’importante profondità materica, tipica dei materiali naturali più ricercati.

MASTERDRY

Masterdry è un vetro super soft particolarmente vellutato al tatto, effetto che si ottiene anche attraverso un'unica applicazione. Masterdry è una graniglia opaca che consente di ottenere risultati estetici di estrema bellezza anche se utilizzata da sola. Non richiede ulteriori trattamenti dopo la cottura e la sua applicazione risulta semplice grazie alla granulometria fine che rende il prodotto decisamente performante. Per le sue caratteristiche tecnico/estetiche, Masterdry, come già Krystal, è ideale nella decorazione di grandi lastre destinate al mondo dell’arredo, garantendo superfici all’avanguardia rispetto ai materiali comunemente utilizzati.

LED COLOR

Graniglie sinterizzate studiate per la decorazione a secco, nate con l’obiettivo di personalizzare la piastrella rendendola esteticamente più ricercata. Led Color è infatti riproducibile in tutte le colorazioni a seconda delle richieste. Il prodotto viene applicato attraverso macchine digitali e può essere utilizzato sia da solo a campo pieno, sia in combinazione con altre graniglie.

tags