L’ultima fornitura a RAK Ceramics, dove il nuovo mulino modulare continuo è stato installato nell’impianto per grandi lastre dotato della linea Continua+.
L’azienda algerina Ideal Ceramique riconferma la fiducia a LB commissionando un secondo impianto completo di macinazione a secco.
I nuovi mulini modulari continui sviluppati e brevettati da Certech garantiscono un risparmio nei consumi di energia fino al 20% e, a parità di capacità del mulino, una maggiore produttività fino al 15-20%.
La tunisina Carthago Ceramic realizzerà 4 nuove fabbriche per la produzione di piastrelle, mattoni, sanitari e premiscelati.
LB porta il mulino verticale MRV 160 presso lo stabilimento Pyramids di Al Rajaa.
L’azienda di Fiorano ha di recente ricevuto due nuovi ordini dalle aziende indiane Emcer Tiles e Orient Glazes.
Il maggiore produttore pakistano di piastrelle avvierà a fine 2017 un nuovo impianto da 24.000 mq/giorno per produrre materiali in gres porcellanato, gres smaltato e monoporosa.
Il Gruppo di San Clemente (RN) si è affidato nuovamente al il mulino modulare continuo MMC 74 di Sacmi per i nuovi upgrade dei propri stabilimenti produttivi.
In fase finale di montaggio la nuova centrale di preparazione impasto atomizzato con mulini modulari MMC.
Nuovi sistemi tintometrici Colormix sono stati forniti a Dal Tile per gli stabilimenti in USA e Messico e a Marazzi per le unità produttive in Italia e Spagna.
LB si presenta con una nuova identità multimediale e mette a portata di click il suo mondo tecnologico.
Ceramic World Web