Appuntamento a Norimberga con Powtech 2019

Dal 9 all’11 aprile a Norimberga, oltre 900 aziende esporranno a Powtech 2019, tra le maggiori fiere internazionali dedicate al trattamento, analisi e movimentazione di polveri, granulati e materiali sfusi.

Dal 9 all’11 aprile si svolgerà a Norimberga Powtech 2019, tra le maggiori fiere internazionali dedicate al trattamento, analisi e movimentazione di polveri, granulati e materiali sfusi.

La manifestazione ospiterà oltre 900 espositori suddivisi in 6 padiglioni dove saranno in mostra le ultime tecnologie dedicate ai settori ceramica e vetro, farmaceutico, chimico, alimentare, minerali non metallici, ambiente e riciclo (processi meccanici legati a prodotti solidi e/o in polvere, come frantumazione, agglomerazione, separazione, vagliatura, miscelazione, stoccaggio e movimentazione).

Punto di forza di Powtech è l’ampio calendario di conferenze, seminari, dimostrazioni dal vivo, tour guidati e mostre. Tra gli eventi più importanti Partec, il Congresso Internazionale sulle tecnologie delle particelle, che si terrà presso il Nürnberg Convention Center OST.

All’insegna del motto “Particles for a better life”, Partec avrà come focus il tema delle tecnologie del futuro sia in campo Life Science sia in campo energetico e ambientale. Negli oltre 250 appuntamenti, 6 relatori di alto calibro forniranno importanti spunti su come la tecnologia delle particelle può essere utile nei vari campi di applicazione, come ad esempio nella filtrazione e riduzione della CO2.

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"