Eventi

Appuntamento al Fuorisalone bt-SPACE

23/09/2019

È in corso l’evento di SITI B&T Group presso il bt-SPACE di Ubersetto per ammirare un’area espositiva rinnovata con gli ultimi prodotti sviluppati da bt-LAB.

È in corso dal 23 settembre il Fuorisalone bt-SPACE, l’evento organizzato da SITI B&T Group a Ubersetto, all’interno dello spazio dedicato alla comunicazione e all'esposizione delle superfici ceramiche di tendenza.

Il Fuorisalone bt-SPACE resterà aperto ogni giorno fino al 27 settembre dalle 9 alle 21 e, in alternativa, sarà possibile richiedere una visita fino al 20 ottobre 2019.

L'area espositiva si presenta ai visitatori rinnovata e arricchita con gli ultimi prodotti sviluppati da bt-LAB, il centro tecnologico di R&S di SITI B&T Group. A fianco di bt-Space, vi è anche il bt-Room, un vero e proprio showroom delle tecnologie e della creatività, con tutte le applicazioni che consentono di creare bellezza in ceramica, a cominciare dai progetti grafici di Digital Design e dalle decoratrici digitali Projecta Engineering. In particolare, viene presentata in anteprima mondiale la nuova Full Digital Line, linea modulare e componibile per la decorazione dei grandi formati con fronte di stampa 2000 mm, composta da due moduli colore Innova® 2000, dal modulo Innova® 2000 DryFix per applicazioni materiche a secco, e dal modulo Innova® 2000 Glaze per l’applicazione dello smalto.

Su richiesta, i clienti possono visitare bt-Room fino al 4 ottobre, così come partecipare a tour guidati al bt-Lab e alle altre sedi del gruppo.

tags