Biesse Group lancia l'evento "on-life" Inside In Action

Dal 5 al 30 ottobre, presso il Campus Biesse di Pesaro e sulla piattaforma Digital Arena, l’evento ibrido, digitale e dal vivo, per presentare le novità Biesse, Intermac e Diamut.

È in calendario dal 5 al 30 ottobreInside In Action”, l’evento ibrido, digitale e dal vivo, organizzato da Biesse Group per presentare tutte le novità tecnologiche progettate dalle divisioni del gruppo - Biesse, Intermac e Diamut – per la lavorazione di legno, materiali avanzati, vetro e pietra. L’inedito evento si svolgerà a Pesaro presso il Campus Biesse e sull’innovativa piattaforma digitale Digital Arena; per la prima volta, il gruppo metterà insieme tecnologie, software e attività formative con un format on-life, nel quale reale e virtuale si fondono ramificandosi poi su tre livelli: Inside Live, Inside Next e Inside Play.

Inside Live avrà luogo dal vivo nei due showroom Wood & Advanced Materials e Glass & Stone di Pesaro che, insieme, contano più di 5.000 mq di tecnologia. I clienti potranno conoscere in dettaglio gli ultimi sviluppi e approfondire le caratteristiche di oltre 40 macchine, software e servizi digitali, tutti altamente personalizzabili. Rigorose misure di sicurezza garantiranno la salubrità degli spazi, a tutela dei visitatori. Le iscrizioni avverranno online e si potranno prenotare visite e demo tecniche personalizzate sulle varie tecnologie in base ai propri interessi.

Inside Next sarà un vero e proprio tech show sull’innovazione tecnologica di prodotto e di processo, sia per la lavorazione di legno e materiali avanzati (il 15 e 16 ottobre) che per vetro e pietra (il 22 e il 23 ottobre).

Inside Play sarà invece sviluppato con una ricca agenda di webinar formativi e dimostrazioni live, in programma dal 26 al 30 ottobre, a disposizione degli utenti che potranno collegarsi alla piattaforma virtuale da qualsiasi dispositivo. I webinar saranno interattivi, con la possibilità di porre domande e ottenere risposte in tempo reale, oltre che fruibili anche in differita sulla piattaforma Digital Arena. Nell’intento di offrire il servizio in varie lingue, saranno coinvolte tutte le 39 filiali del gruppo a livello globale.

Biesse Group è una multinazionale quotata dal Giugno 2001 al segmento Star di Borsa Italiana. Conta 4.200 dipendenti nel mondo, 12 stabilimenti produttivi ed esporta l’85% della produzione. L’azienda investe il 4% del fatturato annuo in ricerca e sviluppo e vanta oltre 200 brevetti depositati.

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"