Eventi

Nasce Tecna Next Design

12/02/2021

Tecna Next amplia la presenza del design ceramico sulla piattaforma. Dal 22 febbraio al via i “Design Talk” con l’intervista a Valentina Downey, presidente di ADI Emilia Romagna

Da pochi giorni è online su Tecna Next (www.tecnanext.com) una nuova sezione interamente dedicata al design: Tecna Next Design. Uno spazio che accende i riflettori sui trend delle superfici ceramiche grazie ad approfondimenti, studi e declinazioni elaborate da grandi studi italiani.

La nuova sezione comprende Timeless Surfaces, la mostra online su colori e materiali curata dallo Studio AzzoliniTinuper e presente sulla piattaforma sin dall’inaugurazione lo scorso ottobre, e Italian Design Surfaces, uno spazio dinamico, un think-tank della creatività, animato da mood board, incontri, talk e dalle ultime novità in fatto di superfici, sotto il profilo estetico e tecnico. Protagonisti gli studi Digital Design, Ego Design, Inkside, Stylgraph, Tecnografica e TosiLab.

“Design Talk” sarà il ciclo di interviste prodotto da Materiali Casa e da Surfaces International per la sezione Tecna Next Design: una serie di interviste a designer e architetti da tutto il mondo, momento di approfondimento sugli scenari attuali e futuri del design delle superfici. Si comincia lunedì 22 febbraio alle 10.30 in diretta streaming su Zoom con l’intervista alla product e strategic designer Valentina Downey, presidente ADI Emilia Romagna. L’intervista sarà in lingua italiana e verrà replicata martedì 23 febbraio alle 10.30 in inglese. Le registrazioni delle interviste saranno poi pubblicate su tecnanext.com.

 

DESIGN TALK: Lunedì 22 febbraio alle 10.30

Valentina Downey
Product e strategic designer, presidente ADI Emilia Romagna

 

 

tags