Nascono i CWW-WEBINAR

CeramicWorldWeb lancia un nuovo strumento per potenziare la comunicazione tra le imprese della filiera ceramica.

Interrotti temporaneamente fiere, eventi, meeting, convegni e visite dirette a clienti e fornitori, in questi mesi le tecnologie digitali stanno fornendo alle aziende un supporto fondamentale per mantenere vivo il dialogo coi propri partner.

In questo ambito, CeramicWorldWeb potenzia i propri strumenti di comunicazione e marketing digitale lanciando i nuovi CWW-Webinar che consentiranno alle imprese fornitrici dell’industria ceramica di illustrare in video le loro ultime novità tecnologiche. Gli operatori e i tecnici delle aziende ceramiche, in qualunque parte del mondo, potranno così rimanere aggiornati con brevi corsi online, che potranno anche essere richiesti su specifiche tematiche di interesse.

CeramicWorldWeb metterà a disposizione un’apposita piattaforma per la realizzazione dei webinar, oltre alla consulenza tecnica e organizzativa e alla propria rete di oltre 20.000 operatori della filiera ceramica sparsi in ogni parte del mondo. La registrazione dei webinar sarà poi caricata anche sul portale online dove resterà disponibile fino alla fine dell’anno.

Clicca qui per maggiori informazioni

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"