Tecnargilla 2014: già occupato l'80% degli spazi

Si preannuncia un ennesimo successo la ventiquattresima edizione di Tecnargilla, in programma dal 22 al 26 settembre presso il quartiere espositivo di RiminiFiera.

L'80% degli spazi occupati nell'ultima edizione svoltasi nel 2012 sono infatti già stati confermati dalle aziende espositrici. Ciò testimonia ancora una volta la leadership mondiale di Tecnargilla tra le fiere di settore e l'irrinunciabilità della manifestazione per gli operatori del settore.

In crescita anche il numero degli espositori che parteciperanno per la prima volta a Tecnargilla o che torneranno a Rimini dopo alcune edizioni di assenza.

Le maggiori aziende italiane ed estere attive nella fornitura tecnologica ed estetica per l'industria ceramica e del laterizio saranno pertanto presenti in forza a Rimini e sono già al lavoro per presentare in fiera in anteprima le loro ultime innovazioni ai clienti internazionali.

Tecnargilla accoglierà infatti operatori esteri provenienti dai cinque continenti in rappresentanza sia dei maggiori gruppi ceramici mondiali, sia di nuove realtà produttive.

Ad accomunarli, la comune esigenza di trovare nuove tecnologie in grado di migliorare e ottimizzare il processo produttivo, rendendolo più ecosostenibile, e nuove soluzioni estetiche capaci di aumentare il valore aggiunto dei propri prodotti.

L'ultima edizione ha radunato a Rimini 450 espositori provenienti da 29 paesi, 30.458 visitatori di cui 14.822 stranieri provenienti da 110 Paesi.

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"