Tecnografica Meeting 2020: Guarda Avanti

Dal 22 settembre, presso la Showroom di Tecnografica a Castellarano, un nuovo appuntamento per guardare alla ceramica e al design del futuro.

Si chiama “Guarda Avanti” il nuovo meeting 2020 di Tecnografica in partenza dal 22 settembre presso la Showroom di Castellarano (Reggio Emilia) del noto studio di design ceramico.

Un nuovo appuntamento pensato a lungo e ponderato con attenzione, proprio perché rappresenta un ritorno dopo il periodo di stand-by obbligato dalla ben nota situazione globale.

Guarda avanti – come recita uno dei più noti slogan di Tecnografica – vuole ribadire il concetto di innovazione rivolta al futuro, da sempre obiettivo primario dell’azienda che ha intensificato ulteriormente l’attività di ricerca per cogliere correttamente i trend futuri e concretizzare così le aspettative del mercato mondiale.

I meeting, per Tecnografica, sono sempre momenti di confronto, volti a discutere sulle nuove tendenze in termini di stili, colori e superfici naturali destinati alle lastre ceramiche. Guarda avanti sarà la sintesi dei più recenti input dal mondo del Design e della Ceramica, in cui Tecnografica presenterà versioni migliorate di superfici classiche e novità inedite.

Per info, clicca qui

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"