Tutti "A cena con il colore"

Torna a Sassuolo la cena più colorata dell’anno promossa da Federchimica Ceramicolor. L’appuntamento è per giovedì 27 giugno in Piazzale della Rosa a Sassuolo.

Torna a Sassuolo “A cena con il colore”, l’evento promosso da Federchimica Ceramicolor e Thesignofcolor.com, giunto alla sua quarta edizione. L’appuntamento, che conta di replicare il successo dello scorso anno (oltre 400 persone), è fissato per il 27 giugno alle ore 20:30 in Piazzale della Rosa, dove in un clima giocoso e conviviale, la popolazione del distretto ceramico avrà modo di relazionarsi con il tema del colore entrando in sintonia con le attività dei colorifici ceramici.

Molto originale il format della cena en pleinair. A ogni tavolata, che può andare da un minimo di 6 a un massimo di 8 persone, verrà assegnato un colore (tra blu, giallo, rosso, verde, rosa e azzurro) e ai partecipanti verrà chiesto di portare da casa l’occorrente: cibo, bevande, il materiale necessario per allestire il tavolo assegnato e un abbigliamento in tinta con il colore.

Al termine della serata una giuria composta da due blogger appartenenti al territorio emiliano valuterà i partecipanti, decretando i vincitori su due categorie: miglior allestimento e miglior abbigliamento. Il premio consisterà in uno zaino per picnic con vettovaglie per due persone, targato Thesignofcolor.

La cena, patrocinata dal Comune di Sassuolo, si inserisce come evento celebrativo del più ampio progetto Thesignofcolor, voluto e pensato da Federchimica Ceramicolor. Si tratta di un blog che, tramite articoli di carattere culturale, enfatizza l'importanza del colore attraverso le sue espressioni quali l’arte, la creatività, la psicologia e il cibo. La partecipazione è gratuita, previa iscrizione al link http://thesignofcolor.com/cena2019 oppure al numero 328 5755732.

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"