Heavy Clay

Continua il successo degli estrusori Magna firmati Verdés

26/02/2019

A quattro anni dal lancio sul mercato, la richiesta degli estrusori Verdés continua ad aumentare, grazie ai plus tecnologici dell’impianto, che consentono ampi vantaggi produttivi in termini di flessibilità e qualità.

A quattro anni dal lancio sul mercato, la richiesta degli estrusori Verdés (serie Magna) continua ad aumentare, un successo dovuto ai plus tecnologici dell’impianto, che consentono ampi vantaggi produttivi in termini di flessibilità e qualità.

Dal 2014 ne sono state vendute complessivamente 35 unità di cui una dozzina nei Paesi del Maghreb (Algeria, Libia e Marocco), ma l’estrusore è diventato molto popolare anche in Medio Oriente, con diverse impianti forniti in Iran, Iraq e Yemen.

Tra i Paesi europei che lo stanno utilizzando con successo, Spagna, Portogallo, Belgio e Bielorussia, mentre in Estremo Oriente spicca la Malesia dove solo nel 2018 ne sono stati installati tre. Non sono da meno Kazakistan, Uzbekhistan e Turkmenistan dove i maggiori produttori di laterizi lo stanno utilizzando con soddisfazione.

Per il 2019 diverse altre unità sono in procinto di essere consegnate in Algeria.  Stilando una classifica, il modello più venduto è stato il Magna 675, seguito dal Magna 775 e dal Magnabloc 575.

tags