Il faccia a vista conquista l'interior design

SanMarco Terreal ha recentemente lanciato Habitat, la nuovissima linea di rivestimenti per l’housing legato al mondo del retail e il furniture design.

Il laterizio impiegato in ambiti alternativi come quello dell’interior design. Una nuova tendenza che SanMarco Terreal ha cavalcato presentando a Klimahouse19 Habitat, la nuovissima linea di rivestimenti per l’housing con texture e colori innovativi.

Tradizionale ma capace di grandi slanci innovativi, la terracotta si appresta dunque ad affrontare un’altra sfida per andare incontro agli stili dell’abitare moderno, mantenendo però intatta la sua identità.

Formati e colori innovativi danno slancio al facciavista e assicurano una grande libertà di posa, destinata anche al fai da te.

In fiera Habitat ha ricevuto ampi consensi sia da parte dei consumer, sia da parte del settore contract, sempre attento alle novità sui materiali tradizionali in grado di dare esclusività e prestigio agli ambienti interni.

Davide Desiderio, Corporate Image & Communication manager di Terreal Italia, ci descrive in modo più approfondito l’idea progettuale, plus prestazionali e possibili utilizzi nell’interior.

Leggi l'intervista pubblicata su Brick World Review 1/2019

Tags

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"